Le condizioni che regolano l'utilizzo della piattaforma ScambiPokemon
Il sito web scambipokemon.it è una piattaforma di scambio e trading di carte Pokémon esclusivamente originali che offre un servizio di garanzia tra le due parti che effettuano la transazione.
L'azienda che gestisce fiscalmente il sito web è denominata WARE con rappresentante legale Davide Masserini con sede in Albino (BG) via Provinciale, 82 24021.
Ogni transazione può avere una durata massima complessiva di 21 giorni, dopodiché se non viene completata viene automaticamente annullata ed eventuali fondi ricevuti vengono automaticamente rimborsati.
Ogni transazione confermata è definitiva e non è più possibile riaprire il caso se non tramite le regolari forze dell'ordine. (Esempio se un utente si accorge dopo settimane o mesi che una carta è fake).
Quando richiedi un prelievo con pagamento sul tuo conto corrente bancario verrà applicata una commissione di € 1.
Quando richiedi un prelievo con pagamento sul tuo conto Paypal non ci saranno commissioni.
Per ogni acquisto su questo sito il venditore viene decurtato del 5%.
Alla ricezione di una carta il nostro staff effettua alcuni controlli sull'autenticità della carta. In caso di rilevazione carta fake le due parti vengono avvisate e viene concordata una soluzione.
L'utente che ha inviato la carta fake dovrà sostenere le spese di riconsegna delle carte tramite prenotazione ritiro Corriere presso i nostri uffici.
Se il ritiro per la riconsegna delle carte non avverrà entro 10 giorni dalla rilevazione fake, verranno utilizzati i 5€ depositati inizialmente da parte dell'utente che ha inviato la carta fake come spese di rispedizione delle carte a entrambi gli utenti.
Questi termini e condizioni sono vincolanti per tutti gli utenti della piattaforma. Si raccomanda di leggere attentamente tutte le condizioni prima di utilizzare il servizio. Per qualsiasi chiarimento, contattare il supporto.